Che cos'è l'home staging, credere nell'home staging, fare home staging

Heart Staging è nel grande libro sull’home staging, scritto dalla sua creatrice, Barb Schwarz

Essere in un libro, anche solo citati, è già un’emozione, sebbene sia assaporata, ma è pur sempre un’emozione. Quando, poi, si è in un libro che parla di home staging, in cui si parla di te e ti viene dedicato uno spazio, quell’emozione raddoppia o, addirittura, triplica. Di più.

Heart Staging, il mio marchio che, più che un marchio, è, al momento, il mio nome/alter ego da home stager, è parte di un grande libro (in tutti i sensi, dato che sono ben cinquecento pagine!), scritto proprio dalla creatrice dell’home staging, Barb Schwarz, con cui ho la fortuna di essere in contatto da tempo. Una persona umile ed entusiasta, lei, perché in questo libro ha racchiuso tantissimi home stager, di tutto il mondo, come se fossimo tutti parte di una grandissima famiglia, quella che ha fatto dell’home staging e del bello uno stile di vita. Un bello che non è mai fine a se stesso o a mere apparenze, ma che racchiude un’essenza che deve poter caratterizzare la vita di chi crede che la bellezza sia qualcosa che parte, innanzi tutto, dall’anima.

In questo volume vi sono storie e lavori di home stager dagli USA, dall’Italia, dalla Germania, Spagna, Olanda, Francia, Giappone, Svizzera e Canada. Come se i confini, tra noi home stagers e non solo, non esistessero. Ci sono anche colleghi con cui mi sono formata, altri che ho conosciuto di persona in varie occasioni, altri che conosco solo sul web e altri che spero di conoscere. L’home staging ha la forza di unire e questo concetto deve essere sempre perseguito.

Il libro si chiama Staging the World e si trova anche su Amazon.

Buona lettura!

Francesca Strafino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...